Cessione del credito e sconto in fattura

Paga la metà le tue nuove finestre, con la Cessione del credito è facile

Grazie alla Cessione del credito è possibile ottenere, immediatamente, un importante risparmio sull’acquisto dei nuovi serramenti a elevata efficienza energetica. Il funzionamento di questa opportunità è semplice: lo Stato incoraggia, tramite detrazioni fiscali sulle spese sostenute, tutti quegli interventi nell’ambito dell’edilizia privata che consentono di migliorare l’efficienza energetica dell’abitazione e ridurre le emissioni inquinanti.

Tali detrazioni possono essere cedute direttamente al fornitore di beni e servizi necessari per realizzare questi interventi. In questo modo sarà possibile ottenere un risparmio immediato sull’acquisto dei nuovi serramenti, invece di aspettare anni per il recupero fiscale.

Con S.A.C.E. Srl puoi sfruttare questa opportunità, cedere a noi il tuo credito e pagare subito la metà le tue nuove finestre! Inoltre, grazie alle tue nuove finestre migliorerai in maniera sensibile il comfort e l’efficienza energetica della casa, e potrai iniziare immediatamente a risparmiare anche sulle spese in bolletta. Se vuoi saperne di più e capire se hai i requisiti per ottenere i bonus fiscali, non esitare a contattarci. Siamo a tua disposizione presso i nostri showroom di Milano e Buccinasco o anche da remoto, con il nostro servizio di consulenza online.

  • Cessione del credito
    ecobonus
    Permette di ottenere una detrazione immediata
  • Sconto del 50%
    in fattura
    Viene applicato direttamente sul prezzo finale
  • Pensiamo
    a tutto noi
    Le procedure per poter usufruire dei benefici fiscali sono a carico nostro

Contattaci